Red – Ritirato in canile



Nato il 22 Agosto 2016
Maschio
SI
Piccola
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, chihuahua di razza dal pelo lungo color rosso.
La famiglia d’origine lo deve cedere
Red è un cane socievole con le persone della sua famiglia, un po’ diffidente ed abbaione con gli sconosciuti. Abituato a vivere in appartamento insieme al suo compagno di una vita Pepe (che anche lui cerca casa). Indossa la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è bravo, non ha particolari problemi con l’ambiente che lo circonda, se non qualche abbaio qua e la giusto per farsi sentire. Le informazioni fornite si basano nella valutazione comportamentale effettuata nel qui ed ora e dalle informazioni fornite dai proprietari
Pur non escludendo l’affido singolo, sarebbe bello potergli trovare una famiglia con il suo amico Pepe in modo tale da non doverli separare. Ok per persone che abbiano voglia di conquistarselo poco per volta senza volerlo coccolone fin da subito, ma rispettando i suoi tempi. Meglio no bambini piccoli, ok ragazzini. Non si esclude l’affido dove sia presente già un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.