Rocky – Ritirato in canile



Nato il 25 Aprile 2015
Maschio
NO da sterilizzare
Piccola
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, pinscher dal pelo raso nero focato. Almomento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido.
Il proprietario è morto ed ora Rocky cerca una nuova casa
Rocky è un cane socievole con le persone, ha sicuramente bisogno di qualcuno che si occupi di lui con affetto che si merita. Abituato ad indossare il collare, in passeggiata è ben gestibile vista anche la taglia contenuta. Attualmente vive in giardino, ma avrebbe tanto bisogno del calore di una casa. Attualmente vive con la sua compagna Penelope che anche lei cerca casa. Le indicazioni riportate si basano sulla valutazione del cane nel qui ed ora e dalle informazioni che ci sono state riferite da chi si occupa di lui.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani. Non si esclude l’affido in presenza di bambini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane, possibilmente femmina, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.