Medison, Hazel, Mckenzie + adottati



Nati il 3 Ottobre 2024
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
Media
28 Novembre 2024
Microchippati e vaccinati, incroci pit bull red nose, dal pelo raso color fegato. Medison (femmina), Hazel (femmina), Mckenzie (maschioo). Al momento sono troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Accalappiati
Sono cuccioletti socievoli con le persone e desiderosi di interagire. Pian piano dovranno imparare ad indossare la pettorina e a muovere i primi passi a guinzaglio. Come tutti i cuccioli dovranno essere guidati nel modo corretto alla scoperta del mondo e nel fare le giuste esperienze e socializzazioni in modo tale che da adulti possano essere cani ben competenti.
Per questi cuccioli cerchiamo preferibilmente persone con esperienza di cani, meglio se della razza e che ne conoscano le caratteristiche.
Famiglie che abbiano molto tempo da dedicare al cane e alla sua educazione. Ok bambini ben educati nei confronti degli animali, tenendo conto che pian piano cresceranno, soprattutto nei mesi dell’adolescenza e della prima età adulta potrebbero essere un po’ irruenti degli approcci, quindi sarà necessario che i bambini/i genitori, non si spaventino e siano disposti a lavorare sulla giusta educazione del loro amico a quattro zampe. Ok l’affido in presenza un altro cane, visto il tipo di incrocio di razza sarà bene l’affido con soggetti di sesso opposto e già sterilizzati, verrà comunque fatta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Affido solo in regione Lombardia. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le giuste uscite giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.