Sirtaki



Nato il 10 Maggio 2024
Maschio
NO da sterilizzare
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, simpatico meticcio dal pelo fulvo carbonato. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto tra qualche mese
La famiglia lo deve cedere per mancanza di tempo
Sirtaki è un cucciolone docile e riservato, in passeggiata a guinzaglio in contesti tranquilli è bravo. Adatto anche a famiglie con bambini, in quanto già nella famiglia di provenienza è abituato a vivere con bambini. Come tanti cani giovani ha bisogno di fare esperienze per diventare un adulto ben competente.
La valutazione si basa nel qui e ora e dalle informazioni date dal proprietario
Sirtaki è adatto anche a persone alla prima esperienza di cani, è un cucciolo molto docile e buono, essendo giovane ha bisogno una famiglia che gli dedichi tempo sia per fargli conoscere il mondo e fare esperienze, sia per fare attività. Bene per coloro che non lo lascino a casa da solo troppe ore, ma che lo abituino con la dovuta gradualità. Possibile anche in presenza di bambini ben educati nei confronti degli animali. Ok con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore; se femmine viene richiesto che siano già sterilizzate. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.