A-MICI

Miao miao e buon anno cari genitori a distanza dalla numerosa banda degli a-mici attualmente composta da Giulia e Lucrezia, Tagliatella e Pappardella, Cecilia, Romeo e ovviamente da me, la vostra amatissima Lola. Vi siete ricaricati di energia durante le feste? Pronti per venire a trovarci?

Qui da noi c’è stato parecchio movimento e tanti miciotti hanno trovato una nuova casina tutta per loro; e le zie erano veramente molto indaffarate con tutti i preparativi ma comunque non ci fanno mai mancare le loro coccole.

In inverno come saprete passiamo molto tempo a dormicchiare al caldo, raggomitolate nelle nostre belle cucce e io cerco sempre di collaudarle tutte, oppure sonnecchiare al sole quando il tempo ce lo consente e assaporare i profumi che ci porta l’aria e che solletica il nostro interesse. Ma nell’insieme il tutto è un po’ monotono, per fortuna qualcuno di voi viene a trovarci e tra giochini e coccole ravviva un po’ le nostre giornate e ci consente di esprimere le nostre migliori qualità ah ah. Quindi siamo qui in attesa delle vostre graditissime visite e super miao a tutti voi.