TIARA

Carissime Famiglie sono molto emozionata perché mi hanno chiesto di presentarmi, visto che sono stata scelta per entrare in questo progetto di cui tutti i miei bau-amici parlano un gran bene.

Il mio nome richiama una nobilità canina che ho nel mio DNA. Sono una giovanissima ragazza dal pelo marrone come il cioccolato più raffinato, lucido e splendente. Ho due occhioni enormi che guardano al mondo curiosi e pieni di speranza, sono piena di energia e ho tanta voglia di conoscervi e fare delle belle passeggiate insieme a voi.

All’inizio sono un po’ timida e riservata, ma dentro ho un cuore grande che aspetta solo di essere conquistato. Ho anche una vera fissazione per le palline, ma una fissazione che non mi aiuta molto, su questo i miei educatori stanno lavorando e io mi impegno per migliorare e per farmi trovare pronta per la famiglia che mi vorrà portare a casa per sempre.

Ora, però, sono felicissima di entrare in questa grande famiglia, non vedo l’ora di conoscervi.

Intanto, mi hanno anche scelta per rappresentare i bau alla Befana dell’ENPA a Monza e sono stata bravissimissima, ho ricevuto coccole e complimenti da tutti e sono davvero molto orgogliosa di me. Sono proprio una cagnolina meravigliosa. Poco modesta dite? Ma no, l’autostima è tutto e io la mia me la tengo molto stretta. So che devo migliorare su tante cose ma so anche che voi mi aiuterete e io ce la metterò proprio tutta!

Un regale saluto dalla Vostra Tiara, Regina della notte e delle palline volanti.