Buongiorno a tutti i miei genitori a distanza e…buon anno!
Auguro a tutti voi un fantastico 2025 che possa portare tanta salute, tanta gioia e tanta felicità.
Devo dire che, come sempre, l’anno è stato salutato da molte persone con i fuochi artificiali… purtroppo questi festeggiamenti non mi sono proprio piaciuti perché tutti quei
botti hanno dato parecchio fastidio al sottoscritto e a tanti miei fratelli.
Beato il mio vicino di box, Energy, che, al contrario di me, se ne è stato tranquillo e
rilassato, apparentemente indisturbato da ciò che accadeva in cielo sopra le nostre
teste.
Il giorno seguente infatti Energy è uscito in passeggiata sereno e pacifico, pure a collo alto!… pardon a testa alta, per mostrare a tutti la bellissima targhetta con il suo nome regalo di una volontaria per Natale.
Io, invece, ancora scosso dai rumoracci della sera precedente, ho fatto il trattore in corsa tirando più del solito negli spostamenti box – recinto!
Sapete … io ed Energy ci assomigliamo un po’…abbiamo lo stesso colore tigrato, anche se io ho il pelo più lungo, siamo tutti e due un po’ “casinisti” e siamo molto curiosi…non appena un volontario o un visitatore passa davanti al nostro box entrambi ci precipitiamo a vedere chi arriva in attesa di una coccola o di un biscottino!
Coccola e biscottino che presto tornerò ad avere da tutti voi dal momento che questa settimana riprenderanno gli appuntamenti e con essi le nostre passeggiate.
Quindi…vi aspetto presto!
Il vostro Pes
P.S.: Comunque… non solo Energy ha ricevuto dei regali per Natale, anche il sottoscritto ha avuto in dono dei bellissimi presenti per i quali ringrazio tutte le mie famiglie a distanza!