Labubu – adottata

Scheda numero: Labubu- Scheda n°58069
Età:
Nata il 05 ottobre 2024
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Gennaio 2025
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Pit Bull, dal pelo corto fulvo con il bavaglino bianco.  Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Cagnolina socievole e coccolona anche nei confronti delle persone che non conosce. Si è ben presto abituata ad indossare la pettorina, deve prendere un po’ di dimestichezza con le passeggiate a guinzaglio, ma siamo certi che imparerà presto. Come tutti i cuccioli deve aumentare il suo bagaglio di esperienze seguendo le giuste tappe in modo tale che da adulta sia un cane ben competente.

Adozione ideale:

Per Labubu cerchiamo persone con già esperienza di cani, meglio se della razza in modo tale che conoscano le sue caratteristiche e possano aiutarla a crescere equilibrata. Bene famiglie con tempo da dedicare al cane e che non la lascino troppo tempo da sola. Possibile in  presenza di bambini/ragazzini ben educati nei confronti degli animali. Ok anche l’affido in famiglia dove sia presente un cane maschio giovane già castrato, verrà richiestala prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo all’interno  con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.