I Cocker – adottati



Svariate date di nascita
Femmina
SI
Media
12 Novembre 2024
Microchippati e vaccinati, Sette Cocker femmine di svariati colori e svariate età.
Ceduti
Docili e socievoli con le persone, anche con quelle sconosciute. Chi più chi meno sono giocherellone. Si fanno tranquillamente maneggiare, indossano la pettorina e sono brave in passeggiata. Come tutti i cani da caccia hanno bisogno di fare il giusto movimento per poter essere appagate, amano tanto usare l’olfatto “snasando” ogni centimetro d’erba.
Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è avere tempo da dedicargli, facendo anche delle belle e lunghe passeggiate. Ok con bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Possibile anche in presenza di altri cani facendo la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.