ICS

Baugiorno amici! Sono Ics! Come state? 

Io sto bene e ho una novità! Ho una pettorina nuova. Secondo i miei gusti il colore, fluorescente, è un po’ troppo vistoso. Chissà, magari uscendo di notte si illumina? Sarebbe bello provarlo.

E poi è meno stretta e mi sento più snello oppure sono dimagrito davvero? Quante domande e quanti dubbi… l’unica cosa certa è che ho sempre fame! Fame di notte, fame di giorno… l’unico momento di distrazione è quando venite a trovarmi e mi portate fiori.  Ah, non sono fiori quelle cose buonissime che ogni tanto mi portate? Come dici? Come si chiamano? Orecchie di maiale??!!! Ma dai! Non lo sapevo! Comunque, sono buone da masticare e i volontari mi dicono che, senza esagerare, le posso mangiare.

A me piace tanto mettermi sulla mia coperta quando voi andate via, masticarle lentamente mentre ripenso alle passeggiate che facciamo insieme.

E sapete, mi hanno raccontato che questo mese due bau-amici del progetto hanno trovato una famiglia. E uno di loro, Pes, era qui da tanto tempo … e allora chissà, magari prima o poi …

Io intanto sono già molto felice, perché anche le mie adozioni a distanza stanno aumentando e le zie dicono che io sto diventando proprio bravo bravo. Grazie anche a voi! E allora io vi aspetto numerosissimi!

Il vostro bellissimo Ics!