Buongiorno a tutte famiglie a distanza, come state? Io sono felicissimo: le giornate si stanno allungando, sempre più spesso c’è il sole e la primavera si avvicina. Chi mi conosce da tempo, sa bene che è la mia stagione preferita! La stagione dei colori, dei profumi, degli uccellini che cantano… insomma, non ci sono aspetti negativi! Poi, diciamoci la verità, anche per fare le foto è la stagione perfetta! Gli sfondi colorati permettono infatti di far risaltare il mio pelo lucente e i miei occhi brillanti.
Questo mese è stato ricchissimo di novità, tutte molto belle, seppur alcune abbiano fatto piangere i volontari… ovviamente di gioia! Sono certo che avrete già ricevuto la mail del loro lieto fine: Pes e Bacco sono infatti andati a casa! E io sono qui per assicurarvi che le loro adozioni stanno andando alla grande: Pes è ormai diventato il re del divano e Bacco è trattato come un bel principino dalla coppia che lo ha adottato. Insomma, si può dire che il dio dell’amore Cupido ha colpito in anticipo quest’anno, ben due settimane prima di San Valentino! Piccolo aneddoto: mi hanno anche detto che Pes ha fatto fatica a salire in auto il giorno in cui è andato a casa e hanno dovuto dargli una spintarella. Quel cagnolone dovrà allenare un po’ le zampe posteriori, se no come farà a fare tutte le gite che gli aspettano con la sua nuova famiglia?!
E pensare che i volontari stavano già organizzando le gite del 2025 con il Progetto Famiglia a Distanza di quei due cagnoloni; ora dovranno ricominciare da capo e … ops, forse questa informazione non avrei dovuto dirla. Vabbè, non ditelo a nessuno! Sono certo che quando arriverà il momento giusto, vi daranno informazioni ufficiali e maggiori dettagli!
Non dico altro prima che vi dia altre informazioni top secret!
A presto
Garpez
