Ciao famiglie belle, tocca a noi adesso, vero?!
Allora la novità più bella che abbiamo da darvi è che finalmente qualcuno di noi ha iniziato ad andare a casa! Sì, avete sentito bene, a casa! Una casa vera, dove i nostri amici vengo coccolati e viziati. Un po’ come fate voi con noi, ma lì lo fanno le stesse persone e la casa è un pochino più grande. Va be’, non sappiamo bene come funziona, ma girano voci che sia bellissimo. E noi aspettiamo tutti molto fiduciosi.
Ci hanno spiegato che le cose vanno un po’ a rilento, perché la situazione è un pochino complicata. Abbiamo mandato la nostra rappresentanza sindacale a colloquio con i responsabili e ci hanno assicurato che stanno facendo il possibile per garantire il meglio a ognuno di noi. Noi siamo certi che è così e intanto ci godiamo le vostre super coccole e, anche se lentamente, confidiamo che tutto si risolva, per noi e per tutti i nostri bau amici del rifugio.
Nel frattempo, i più piccoletti ora occupano un box bifamiliare, cioè la super mamma alloggia con le cucciolotte in un box e di fianco ci stanno i due maschietti. Fanno sempre un bel po’ di confusione, ma stanno crescendo molto bene e, soprattutto grazie alle vostre coccole e alla gentilezza delle loro sorelline e fratellini umani a distanza, crescono sereni e fiduciosi.
E poi ci siamo tutti noi altri, anzi noi altre perché siamo in maggioranza femmine (girl power alla riscossa) e lo sappiamo, ogni tanto facciamo un gran baccano. Forse in un’altra vita eravamo un coro polifonico … se parte una poi tutte dietro con le sinfonie del lamento speranzoso!
Qualche quota azzurra c’è, tranquilli, siamo per l’inclusione noi, ma hanno capito che l’ultimo bau è nostro e così andiamo d’amore e d’accordo.
Ecco, in attesa che si risolva questa situazione, noi ci teniamo davvero tanto a ringraziare ognuno di voi per il tempo che passate con noi, per la vostra pazienza, per l’allegria che ci portate, per le coccole che ci donate in abbondanza! Siete davvero fantastici e fantastiche e noi siamo molto felici di far parte di questa grande famiglia!
Arriva la pappa … bau in do minore! Si parte … cocker alla riscossa pronti, partenza … via!
A presto!!! … vi lovviamo tantissimo, ma i crocchini hanno la meglio sempre e comunque.