Ben tornate care famiglie, io sono prontissimo per raccontarvi un pochino di me!
Molti di voi hanno notato che sono dimagrito, tranquilli, nessuna dieta, anzi … forse saranno i pensieri. Sì penso tanto: penso a quanto baccano fanno i miei vicini di box e poi penso anche a quanto siete meravigliosi voi e tutti i volontari che mi coccolano e penso a come posso farmi notare dalla famiglia che si innamorerà di me e mi porterà a casa,
E … mentre vi scrivo sto anche pensando che forse proprio voi potete aiutarmi, spargete la voce ovunque, dite a tutti che un gran bel cagnolone, un bullo tutto coccole e scodinzolate, che attende solo di incontrare la sua famiglia per sempre al Rifugio di via San Damiano … Astenersi perditempo! Mi raccomando. Conto su di voi!
E sappiatelo, anche questo mese io non vedo l’ora di vedervi e di poter passare un po’ di tempo con voi, tra giochi all’ aria aperta, corse e qualche bocconcino magari…
Purtroppo, mi dicono che anche questo mese il tempo sarà un po’ pazzerello. Pazienza, vorrà dire che qualche volta ci vedremo con la pioggia.
Vi confesso che, anche se io amo l’acqua, quella che viene giù dal cielo mi infastidisce parecchio. Così spero sempre e comunque nel bel tempo, ma se anche non dovesse arrivare, con la mia allegria e la mia infinita bellezza porterò lo stesso il sole nelle vostre giornate!
Vi ringrazio sempre tanto per il vostro affetto e la vostra disponibilità e vi aspetto sempre con entusiasmo e voglia di giocare
Il vostro bullo preferito,
Kyoto
