GARPEZ

Ciao a tutte famiglie,

allora, avete visto che abbiamo ripreso le gite?! Che bello! La prima fortunata è stata Tiara, sicuramente si sarà divertita molto. Il prossimo fortunato sarà Ics e chissà chi sarà quello dopo ancora! Tutti di certo si meritano una bella giornata di relax in mezzo alla natura. Se vi state chiedendo di me, invece, non penso che approfitterò di questa uscita: il mio fisico non mi permette di camminare molto perché mi stanco velocemente e poi devo ancora imparare a fare delle belle passeggiate senza spaventarmi di ciò che non conosco! Si lo so, ormai è da tempo che ho questa difficoltà ma non è facile superare le proprie paure! Per ora mi sento sicuro solo a fare passeggiate nel pratone del parcheggio fuori dal canile. Con i volontari sto però lavorando per andare oltre e, prima o poi, sono certo che arriverò anche fino alla sbarra (le famiglie a distanza che vengono a fare appuntamenti sapranno perfettamente a cosa mi riferisco!).

Ma guardiamo avanti… questo mese inizierà la primavera, la stagione più bella che ci sia! I fiori stanno già iniziando ad aprisi e il sole scalda il pelo, ops… la pelle!

A breve inizierà anche il periodo degli eventi: la marcia 4 passi a 4 zampe, gli Amici Cucciolotti e, dopo l’estate, l’Open Day del progetto e la Benedizione degli Animali. Sono tanti ma non vi preoccupate: il vostro Garpez ve li ricorderà tutti volta per volta e non ve ne perderete nemmeno uno!

Ora però è tempo di andare, la mia passeggiata giornaliera mi aspetta!

Un grande bau a tutti

Garpez