Missy Elliott – adottata



Nata il 02 Gennaio 2025
Femmina
NO da sterilizzare
Media
16 Marzo 2025
Microchippata e vaccinata, incrocio Pit Bull dal pelo raso fulvo con punta dei piedini bianchi. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Accalappiata
Missy è una cucciolotta socievole con le persone anche se è un po’ fisica nelle interazioni, saltando spesso addosso, pian piano dovrà imparare il modo corretto di interagire. Abituata ad indossare la pettorina, per essere una cagnolina così giovane è molto brava a guinzaglio ed è sicura di se in passeggiata, tende a tirare un po’.
Bene l’affido a famiglie che abbiano esperienza con questa razza e ne conoscano caratteristiche. E’ un cane che ha molto bisogno di fare e di muoversi per sentirsi appagata e quindi la famiglia deve avere molto tempo da dedicare a lei per una corretta crescita. Consigliato un percorso di educazione con un professionista. Ok l’affido in presenza di ragazzini
ben educati nei confronti degli animali, meglio no bambini troppo piccoli data la sua irruenza. Possibile la convivenza con un altro cane maschio competente già castrato, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. No con piccoli animali. Appartamento o casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.