Rastrello – adottabile anche a distanza!

Scheda numero: Rastrello - Scheda n° 55748
Età:
Nato il 01 Marzo 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
12 Luglio 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pastore tedesco dal pelo nero focato. Al momento sono in corso accertamenti veterinari. Verrà affidato con cambio di detentore

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Rastrello è un cane socievole con le persone pur non essendo irruente negli approcci. Abituato ad indossare la pettorina, a guinzaglio è bravo anche se potrebbe tirare un po’ se ci sono stimoli attrattivi, ma con un po’ di forza fisica è gestibile.

Adozione ideale:

Meglio per persone con un po’ di esperienza di cani, che abbiano tempo da dedicargli. Ok in presenza di ragazzini ben educati nei confronti degli animali. Non adatto in famiglia dove siano presenti altri cani. Meglio casa con giardino vivendo anche all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché la vita di canile per me è davvero stressante e qualche distrazione in più può farmi solo bene. Se verrete a trovarmi vi potrò stupire per quanto sono bravo a giocare con le palline e fare attività di ricerca e di mobility, allora che aspettate?