A-MICI

E mentre le giornate si allungano e comincia a sentirsi il tepore primaverile tra una “sniffatina”, nuovi profumi nell’aria, e una leccatina (la toilette è sempre importante!), eccoci a voi cari genitori a distanza in tutto il nostro splendore, le vostre super a-micie sempre capitanate da me, Lola, quella che gira un po’ ovunque indisturbata e che dorme a volte nei luoghi più impensati.

E per prima cosa vi informiamo che da 5 siamo diventate 6 perché abbiamo accolto nel progetto la fantastica Miccetta, una giovane e dolce gattina che, come anticipa il nome, è un’esplosione di vivacità e forza della natura: salta, gioca, gira e rigira con entusiasmo ed energia e poi per riprendersi eccola pronta a coccole e grattini. Dovete decisamente venire a conoscerla!

Vi annuncio che per questo mese il campionato delle coccole è stato vinto dalla tenera Briana. Nonostante sia uno scricciolo le sue fusa sono incredibili.  Al secondo posto ecco a voi Giulia, che finalmente ha deciso farsi un giro anche all’esterno del box e di guardarsi un po’ in giro. Poi la timida Lucrezia, che se avvicinata con molta grazia e dolcezza è pronta a concedersi alle coccole gentili e infine Lady Madonna, una tipa con le idee chiare e che sa quello che vuole, e quando!

E io, beh, io sono sempre molto impegnata con la mia nuova attività di reporter, mi tocca insomma ficcanasare un po’ dappertutto, che fatica ah ah. E tutte insieme vi salutiamo con un grandissimo Miaoooooo

MIccetta
Lady Madonna
Lucrezia
Lola