Ciao care famiglie, sono di nuovo io: la vostra patatona preferita, e sono qui pronta e impaziente di rivedervi. Sono successe un sacco di cose nel frattempo, mi sono particolarmente divertita nelle settimane passate con voi, soprattutto volevo raccontarvi di quella volta che mi avete portato un nuovo e fantastico gioco tutto per me: una trecciona tutta annodata e colorata che per me era un’assoluta novità: appena l’ho vista mi è venuta voglia di assaggiarla e da quel momento è stato amore a prima vista: mi rotolavo, correvo e non volevo più mollarla, anche se ogni tanto vi concedevo di provare a togliermela giocando a tira e molla; Tanto alla fine vincevo io e me la portavo via tutta soddisfatta in un angolo del pratone.
Quello è stato uno dei tanti momenti divertenti per me e, sono sicura, anche per voi, perché finalmente in vostra compagnia ho iniziato davvero a capire che posso divertirmi e giocare senza preoccupazioni (come con Pepe il mio compagno di stanza che non si sa bene in quale grado di parentela sia con me, belli siamo belli entrambi, non trovate?).
Spero che in questo mese ci saranno tante altre avventure e tanti giochi da poter condividere con voi, nonostante il tempo pazzerello di questi ultimi giorni. Io vi aspetto in canile insieme ai miei amici volontari, e non vedo l’ora di accogliervi con i miei ringhiotti e grugniti di felicità.
Alla prossima, mi raccomando non mancate!
La vostra patatona preferita
