COCKERLANDIA

Ciao Famiglie! Ehi mi sentite?! Si lo so prima eravamo in tanti ad attirare la vostra attenzione ed era impossibile non notarci, ma adesso – a quanto pare – sono rimasto solo io! 

Cioè, in giro c’è ancora qualcuno, ma pare che a breve tornerà a casa e invece io sono qui e mi sono messo bello comodo. Ho preso il mio spazio e sto aspettando con impazienza che la mia famiglia per sempre venga a prendermi.

Ora, finalmente posso dirvi anche il mio nome: mi chiamo Brad Pitt, come l’attore, quello bellissimo. E pure io, in quanto a bellezza, non scherzo, Non sono biondo, ma tutto nero e con un ciuffo molto dandy che davvero è impossibile non innamorarsi di me. A questo proposito avrei una piccola lamentela per l’hair-stylist del canile che mi ha sistemato il ciuffo un po’ troppo frettolosamente … vabbe’ crescerà e sarò ancora più bello.

Sono felice di sapere che tanti miei amici sono già a casa e sono anche molto fiducioso che presto arriverà anche per me il momento! Ma non ho fretta, io aspetto quella giusta e intanto mi godo le vostre coccole, le uscite con voi, i premietti delle zie e anche degli zii, insomma, prendo il meglio di questo periodo.

Per esempio, domenica 4 maggio sono stato al Baufestival di Villasanta e ho fatto il mio primo percorso di mobility. Diciamo che l’ho fatto in modo molto “creativo”, ma ho riscosso parecchio successo e magari fra i tanti fans ci sarà anche la mia prossima famiglia.

Comunque, intanto io ho voi: le mie famiglie a distanza che adoro. Allora vi aspetto! Dai dai, non vedo l’ora di giocare con voi e di riempirvi di piccole zampettate di affetto!

Il vostro Brad, Pitt per gli amici! Perché in quanto a fascino non ho nulla da invidiare a quello umano!

Vi lovvo tanto famiglie! A presto