Un bel bau elegante e regale alle mie famiglie (e anche alle famiglie dei miei amici), state bene? Il vostro Ics sta bene, ma inizia a soffrire il caldo.
Eh sì, le temperature salgono e io rallento! Con il passare degli anni le giunture scricchiolano, ma la testa si arricchisce di saggezza e allora, non potendo cambiare né il clima né la mia età, cambio il ritmo!
E pazienza se mi fermo prima, mi godo di più il panorama! Mi soffermo sui particolari, mi prendo una coccola in più, mi rotolo in modo più meticoloso e lascio le mie tracce ovunque.
La vita è fatta anche di questo, di particolari, di piccole cose e grandi orecchie di maiale che adoro sgranocchiare …Anche se ho sentito voci di un’imminente dieta! E lo so, è per il mio bene … limiterò i premietti, ma alla nutrizionista dei bau devo dire che almeno un’orecchia ogni tanto ci vuole!
Mi dicono tutti che sto migliorando tanto, che mi sono aperto … che dite, sono pronto anche io per una vera famiglia?!?!
Mi aiutate a trovarne una bella?!! Affettuosa e capace di innamorarsi della meraviglia che sono?
Forza! Diamoci tutti insieme da fare: scendete nelle piazze con striscioni e urlando: “una casa per ICS!”; “una famiglia per il nostro Gigante dall’anima delicata!”; “Più cucce per tutti!”.
…che dite, mi sono fatto prendere la mano?!? … sì, forse, ma qui ci vuole un capo-popolo canino per il movimento Cucce-Calde e Codine alla riscossa! E chi meglio del veterano ICS può guidare il movimento?
Conto su di voi amici e amiche!
E per ora vi scodinzolo con gratitudine, il vostro Ics bello e coccolone

