GARPEZ

Ciao a tutti,

come stanno le mie bellissime famiglie a distanza? Spero bene e spero siate pronti per partecipare ai nostri eventi. Il vostro Garpez non poteva non ricordarvelo! Ora prendete carta e penna, o meglio un bel calendario, e segnatevi queste date! Il 18 maggio ci sarà la 4 passi a 4 zampe al Parco di Monza, una camminata per i diritti degli animali, a cui parteciperanno le nostre mascotte Gigio e Castagna e alcuni dei nostri ospiti in canile. Chissà chi saranno i fortunati di quest’anno! L’anno scorso era andata Abrakadabra, ve la ricordate? A fine passeggiata aveva ancora un sacco di energie, ma come faceva? Quest’anno invece non mi hanno ancora detto nulla, chissà se ne hanno già parlato. Io punto su Grazia e Rago: sono due cagnolini troppo dolci e simpatici e di certo si divertirebbero tantissimo. La seconda data da segnarvi, soprattutto se siete o avete bambini, è quella dell’8 giugno perché sarà la giornata degli Amici Cucciolotti e il canile sarà aperto, così che chiunque voglia possa visitare i nostri tre bellissimi settori e dare persino da mangiare ai nostri golosoni in fattoria. Ora non avete scuse, non mancate!

Parliamo però anche un po’ di me ora! Un paio di settimane fa hanno provato a farmi un po’ di toeletta: una volontaria, armata di forbici, spazzola e tantissima pazienza, mi ha tolto un po’ di pelo morto. Sapete, se ne era accumulato parecchio con il cambio di stagione! Mi ha tagliato qualche nodo, pettinato per bene il resto del pelo e via… sarei prontissimo per una sfilata di bellezza! Ammetto che è stato più rilassante del previsto, sarà stato per il caldo o perché ero stanco per la passeggiata che avevo fatto poco prima fuori canile ma mi sono rilassato subito. Forse, ma sottolineo forse, mi stanno convincendo che non è così male prendersi cura del pelo, soprattutto se come me è lungo e folto.

Con questi aggiornamenti è tutto! Io nel dubbio vi farò mandare una bella mail dai responsabili del progetto, così anche chi di voi non aveva sottomano il calendario, non avrà scuse per non partecipare!

Come sempre, vi aspettiamo a braccia aperte!

A presto

Il vostro Garpez