Rudy – adottato



Nato il 14 Marzo 2020
Maschio
NO da sterilizzare
Piccola
5 Aprile 2025
Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto nero focato. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido
Ceduto
Rudy è un piccoletto tutto pepe, pieno di energia. socievole con le persone. Se non conosce bene non ama le manipolazioni troppo invasive, una volta invece conquistato sa essere un gran coccolone. Si è abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio tira un po’ ma grazie alla taglia contenuta è ben gestibile. Quando è libero nei nostri recinti ama correre, prendere in bocca qualche gioco, meglio se di peluches e scuoterlo.
Meglio persone con un po’ di esperienza di cani, se neofiti chiediamo che seguano scrupolosamente i nostri consigli e siano disposti a lavorarci in caso di qualche piccola difficoltà. Bene per coloro che abbiano tempo da dedicargli sia prima dell’affido per qualche incontro conoscitivo, sia a casa per permettergli di fare belle e lunghe passeggiate nel verde. Meglio no bambini piccoli che non sappiano lasciargli il suo spazio. Ok altri cani , meglio di pari taglia in quanto i cani grossi lo preoccupano; verrà comunque richiesta una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.