Bombardino – adottato


nato a maggio 2024
Maschio
SI
20/03/2025
Bel micione dal pelo grigio tigrato. Vaccinato e microchippato. Testato FIV e FeLV negativo
Giussano (MB)
Bombardino è arrivato in gattile molto impaurito e poco propenso ai contatti umani. Con il tempo, grazie al costante lavoro delle operatrici del gattile è riuscito ad aprirsi e a farsi avvicinare. Ci vorrà un po’ di tempo perché si apra completamente ma promette bene.
Per Bombardino cerchiamo un contesto familiare tranquillo con persone che abbiano già esperienza con gatti. Serve un po’ di tempo e pazienza per dare la possibilità a Bombardino di adattarsi al nuovo ambiente e alle nuove persone. No a famiglie con bambini.
Bene un contesto con giardino protetto dove uscire più avanti, dopo un periodo da trascorrere tassativamente in casa per ambientarsi e acquisire i punti di riferimento. Per i gatti che escono, consigliamo in ogni caso l’uso di un collarino anti-strozzo (con chiusura di sicurezza che si apre automaticamente se viene strattonato) con medaglietta identificativa o simile.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30.