Mary – adottata



Nata il 01 luglio 2020
Femmina
NO da sterilizzare
Media
08 maggio 2025
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo corto fulvo. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido
Accalappiata
Mary è una cagnolona timida, da principio molto preoccupata dall’ambiente canile, di cui non capiva il perchè si fosse ritrovata li, adesso possiamo dire che pian piano si sta ambientando. Si turba per i rumori forti siano questi ambientali o provenienti da persone magari chiassose. Si è già abituata ad indossare la pettorina.
Per Mary cechiamo persone che abbiano tempo da dedicarle, che siano disponibili a fare qualche incontro conoscitivo in canile e anche a casa dedicarle attenzioni e guidarla a fare giuste e graduali esperienze. Bene contesti abitativi e famigliari tranquilli. Possibile l’affido in presenza di un altro cane equilibrato e competente che la possa aiutare, dovrà però essere discreto e non troppo invadente altrimenti Mary si potrebbe preoccupare, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.