Tarantella – adottata



Nata il 10 Giugno 2024
Femmina
NO da sterilizzare
Media
3 Giugno 2025
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo raso color fulvo con bavaglino bianco. Al momento non è sterilizzata, verrà sterilizzata prima dell’affido
Ceduta
Tarantella è una cagnolina molto simpatica, socievole con le persone, ama molto il loro contatto e la compagnia. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è brava, sicura nel conteso urbano, non ha particolari problemi.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, è giovane e ha bisogno di fare molta attività, sicuramente necessita di belle e lunghe passeggiate appaganti per cui sono adatte per lei famiglie dinamiche che la vogliano coinvolgere nella loro vita. Bene chi non la lasci a casa da sola troppe ore e l’abituino pian piano. Ok con bambini ben educati nei confronti degli animali. Ok con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.