ICS

Ciao Famiglie! State bene? Io inizio a patire molto il caldo, meno male che le Zie hanno avuto questa idea geniale delle uscite serali, così almeno mi faccio una passeggiata tranquillo e senza troppo affanno

Chi di voi c’era alla festa di domenica?? Vi è piaciuta??

I miei amici bau raccontano di tante persone che sono venute a visitare il nostro rifugio e, vi confesso, tutti noi speriamo che qualcuno si sia innamorato di noi e abbia voglia di portarci a casa per sempre.

Sia chiaro, in questo rifugio ci trattano benissimo e soprattutto noi che siamo nel progetto delle Famiglie a Distanza siamo dei privilegiati perché abbiamo delle mamme, dei papà, dei fratelli e delle sorelline a distanza che ci viziano, oltre alle zie e agli zii…

Consapevoli del privilegio, cerchiamo sempre di condividere con gli altri almeno i premietti che ci portate, le coccole invece ce le teniamo tutte belle strette.

Ma, tornando alla festa, come avrete notato io non mi sono fatto vedere, trovarmi in mezzo a così tanta gente mi stressa troppo.

Ecco io, anche grazie a voi sono migliorato tantissimo! Oggi esco tranquillamente anche con persone che non conosco e anche se siete in due io sono sereno, però domenica eravate decisamente troppi e io mi spavento non poco. Così le zie e gli zii hanno pensato che per chi come me si agita un po’ troppo (loro usano un’espressione buffa, dicono che andiamo troppo in  “sbattimento” e a me fa molto ridere questa cosa) di spostarci tutti nelle righe di box che sono poi state chiuse al pubblico, io fortunatamente sono rimasto nel mio box. Ma per permetterci di essere comunque visti, hanno messo le nostre foto su dei pannelli enormi…speriamo che qualcuno si sia accorto di me, perché adesso io avrei proprio tanta voglia di trovare il mio divano per sempre!!

Ah, vi racconto un piccolo aneddoto per farvi capire che davvero mi spavento con niente… oggi sono in vena di confidenze!

Dovete sapere che qualche settimana fa ero a fare la mia passeggiata con una mamma a distanza e a un certo punto ho trovato quel che restava di un povero topolino, a dir la verità ben poca cosa, una codina essiccata o poco più…ma io ho fatto un salto enorme associando pure un bauuuu di paura!

Ho cercato subito con lo sguardo la zia che era con me e anche la mia mamma a distanza …stavano ridendo, le ho viste …ma il loro sorriso non mi ha offeso, anzi … mi hanno guardato con degli occhioni pieni di dolcezza e tenerezza e io mi sono subito tranquillizzato…

Grazie Famigli, voi per me siete davvero importanti!

Vi aspetto 

Il vostro gigante fifone e tenerone Ics