RASTRELLO

Ciao a tutte le mie bau-famiglie! come state? Io alla grande!

L’8 giugno, come ben sapete, c’è stata la giornata rifugi aperti in canile ed io ero il primo cagnolone nel primo box durante il giro di visita del rifugio, sono stato super felice e, caspita, quanta gente è venuta a trovarci! 

A tutte le famiglie che venivano a conoscermi, mostravo la mia bellissima pallina e avrei tanto voluto giocare con tutti loro! Talmente tanto era l’emozione che ogni tanto ammetto che mi sono morsicato la coda, ma sapete benissimo che questo è un mio brutto vizio…      

Avete visto come sono bello in questa foto mentre faccio la manicure nella ciotola? Le mie due passioni più grandi in un solo scatto: l’acqua e la pallina!

La scorsa settimana i volontari mi hanno spazzolato per bene togliendo tanto pelo e visto che è il periodo della muta, con questo caldo mi sentirò sicuramente meglio; oltre ad essere stato super paziente, sono ancora più stupendo adesso, non trovate? Vi devo confidare una cosa: sapete che, quando mi ritrovo solo nel box a riposare, ogni tanto penso al perché mi ritrovo con un nome tanto strano??

Pensieri a parte, quel che è certo è che adesso finalmente arriverà l’estate, non vedo l’ora di rivedervi presto e trascorrere tantissimi altri bau-momenti insieme!                                       

Il vostro Rastrello