Mora e Liquirizia – adottate in coppia



nate a marzo 2025
Femmina
NO da sterilizzare
Attualmente vivono in casa a Crespi d’Adda (BG) insieme a quattro gatti adulti. Per conoscerle, contattare la volontaria Silvia al numero in fondo alla scheda.
Due deliziose gattine dal mantello completamente nero (tranne, nel caso di Liquirizia, qualche pelo bianco sul petto), eleganti e affascinanti.
Sono già microchippate, vaccinate e sverminate.
Fanno parte di una cucciolata nata in casa, da genitori ancora presenti sul posto e oggi sterilizzati.
Mora è socievole, curiosa ed estroversa: la prima ad avvicinarsi e cercare il gioco.
Liquirizia, più riservata e timida, ha bisogno di un po’ di tempo per prendere fiducia con chi non conosce, ma sa essere affettuosa con chi la rispetta.
Per queste due meraviglie, cerchiamo un’adozione di coppia, presso una famiglia (o persona singola/coppia) con tempo e voglia di dedicarsi al gioco, alla compagnia e all’affetto che queste sorelline sanno offrire.
Ok prime esperienze e famiglie con bambini o ragazzi purché calmi e rispettosi: le micine sono abituate a vivere in famiglia, ma il bimbo di 4 anni, con la sua naturale esuberanza, risulta leggermente stressante per Liquirizia in particolare!
Se non fosse possibile l’adozione congiunta, la più timida Liquirizia potrà essere adottata anche da sola, preferibilmente in una casa dove sia già presente un altro gatto equilibrato, con un inserimento graduale e rispettoso dei tempi e del carattere di entrambi.
Per conoscerle di persona su appuntamento,
contattare la volontaria Silvia Spiluttini al numero 339-2744 615