Era – adottata

Scheda numero: Era - scheda n° 58140
Età:
Nata il 1 Gennaio 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
29 Luglio 2025
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da pastore dell’Asia Centrale dal pelo folto bianco e crema.

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Era è un cane socievole con le persone pur non essendo invadente. Ama molto passare il tempo nel verde ad annusare ed esplorare ogni filo d’erba. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava e non tira, meglio però avere un minimo di forza fisica in quanto vista la stazza in caso ci fossero stimoli interessanti serve un po’ di capacità per tenerla. Pur essendo caratterialmente un ottimo cane, anche vista la razza potrebbe fare la guardia una volta a casa

Adozione ideale:

Bene per persone che siano ben informate sulle caratteristiche di questo incrocio di razza. Bene per persone che abbiano voglia di dedicarle tempo e portarla spesso a passeggiare in luoghi verdi. Possibile l’affido in presenza di ragazzini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Situazioni famigliari ed abitative tranquille. Meglio in contesto con giardino vivendo anche in casa con la famiglia, Anche se casa con giardino saranno comunque necessarie le dovute passeggiate giornaliere importanti per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.