Beethoven -Adottato



Nato il 1 Novembre 2017
Maschio
SI
Media
18 Giugno 2025
Microchippato e vaccinato, meticcio possibile incrocio pastore belga Groenendael e levriero.

Ceduto

Beethoven è un cane socievole con le persone senza al tempo stesso essere troppo invadente. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio potrebbe tirare un po’ se trova degli stimoli attrattivi. Prima del suo arrivo in canile viveva con altri cani femmina, però con i cani che non conosce potrebbe non presentarsi bene per possibile diffidenza.

Bene per persone che hanno tempo da dedicargli, che lo sappiano gestire correttamente in caso di incontri con altri cani che non gli stanno troppo simpatici. Bene contesti abitativi tranquilli con delle belle passeggiate nel verde. Non escludiamo l’affido in presenza di altri cani femmine , verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.


