CICCIO

Buonasera a tutti, uno nuovo anno è iniziato e speriamo che porti tante belle sorprese a tutti, a voi e a noi 4 zampe!

Qui stiamo tutti benone. Sia io che Grazia stiamo ancora ripensando alla bellissima esperienza della festa del progetto. Non ci sono foto a testimoniare il momento, ma i presenti saranno sicuramente d’accordo con me se dico che è stato fantastico. Essere lì, viziato e coccolato da tutti voi, e non per la solita mezz’ora ma per ben un’ora è stata un’emozione fortissima!

Ormai l’unica esperienza che mi manca è partecipare a una gita in primavera o in estate. Non so se riuscirò a farla però, i volontari mi hanno infatti spiegato che per i cani che sono sotto sequestro non sempre è possibile, anzi più spesso non lo è, purtroppo. Ma chissà, vedremo! Magari nel mentre la mia situazione burocratica cambierà e forse avrò persino la fortuna di trovare una nuova famiglia.

In questo periodo in cui non ci siamo visti c’è stato un piccolo cambiamento. O meglio, c’era stato ma ora la situazione è tornata alla normalità. Mi avevano infatti affiancato a Talia, una cucciolina tutta nera. Lei era molto chiusa, la più timida della cucciolata, e, visto che era l’ultima rimasta, hanno pensato di metterla con me in box e far sì che le facessi da insegnante. Io non so se sono stato un bravo maestro e se sono stato solo un buon porta fortuna, ma sta di fatto che nel giro di pochi giorni ha trovato casa. Voi che dite: buon insegnante o portafortuna? Fatemelo sapere!

Io intanto vado a fare una bella passeggiatina in compagnia dei volontari!

Non vedo l’ora di vedervi, a presto!

Ciccio

CICCIO lato B