Sheila – adottata

Scheda numero: Sheila - Scheda n°57608
Età:
Nata il 15 Maggio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
16 Maggio 2026
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio jack russel dal pelo bianco con macchie arancio, taglia medio piccola.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Cagnolina docile e socievole. In canile sembra essere un po’ ansiosa, ma probabilmente è dovuto al fatto che non riesce ancora a capire dove si trova e perchè; pian piano si abituerà alla routine e sicuramente andrà meglio,  anche se sarebbe ottimo trovarle casa il prima possibile. Si sta abituando ad indossare la pettorina, in passeggiata tira a tratti, ma grazie alla taglia contenuta è comunque ben gestibile.

Adozione ideale:

Bene l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani. Sarà importante non lasciarla da sola troppe ore, e darle tempo per abituarsi al nuovo contesto abitativo. Ok con bambini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di un  altro cane rispettoso e
non troppo irruente nei suoi confronti, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.