Buongiorno, Care Famiglie, eccoci pronti per un nuovo aggiornamento dalla vostra Pam.
Sì sono proprio io, la timidona che è entrata da poco a far parte del progetto. E devo dire che mi sta piacendo molto questa cosa, anche se lentamente e con i miei tempi e i miei spazi, mi sto abituando e ambientando a questa nuova esperienza. Come per il mio ex collega Ciccio, abbiate un po’ di pazienza e vedrete che insieme ci divertiremo tanto (caldo permettendo).
Eh sì, purtroppo io soffro abbastanza il caldo e mi piace spesso rifugiarmi sotto le piante o dentro le siepi per trovare un pochino di fresco, tranquilli che non lo faccio per scappare da voi. Anche se ogni tanto, io il bisogno di stare un po’ lontana lo sento e lo assecondo, ma sapete, prima di arrivare al Rifugio Enpa di via San Damiano, io probabilmente ho fatto davvero pochissime esperienze, per me è tutto nuovo e quello che non conosco mi spaventa sempre, ma datemi tempo e vedrete che non ve ne pentirete.
Questo mese sarà l’ultimo per i nostri incontri, prima della pausa estiva, ma spero poi di rivedervi presto a settembre, carichi e riposati per una nuova stagione insieme!
Se poi dovesse capitare che trovo anche una bella famiglia, buona e gentile con me, disposta a diventare la mia Famiglia per Sempre … ecco, non offendetevi, ma io sarei felicissima!!! Speriamo.
Intanto vi auguro una buona pausa estiva, a presto!
La vostra timidona
Pam





