Concorso Cane Fantasia 2020 – Pre-Iscrizione Online

Per evitare eccessivi assembramenti al banco delle iscrizioni in occasione della Benedizione degli Animali del 4 ottobre, si consiglia vivamente di effettuare l’iscrizione del vostro cane online:
• Compilate il form qui sotto con i vostri dati e quelli del vostro cane.
• Una volta compilato il form, verrete indirizzati alla pagina del pagamento, potete procedere al pagamento tramite carta di credito, PayPal, Satispay o bonifico bancario (versamento unico per tutti gli animali iscritti).
• L’offerta minima per ogni animale iscritto è di €10 (come ormai da molti anni), ma sono ovviamente gradite offerte superiori.
• N.B. La data ultima per iscrivervi online è mercoledì 30 settembre in caso di pagamento con bonifico bancario, e venerdì 2 ottobre in caso di altre forme di pagamento.

Per procedere al pagamento clicca il bottone ‘INVIA’ in fondo.
A pagamento convalidato, riceverete una mail di conferma con un numero di pre-iscrizione (controllate anche la cartella dello spam nei giorni successivi).
Al vostro arrivo al rifugio di Monza domenica 4 ottobre, dovrete recarvi al banco dedicato alle Pre-Iscrizioni, comunicando il numero assegnatovi; l’iscrizione verrà completata con la categoria in cui sfilerà il vostro cane.
PER INFO, scrivere a manifestazioni@enpamonza.it.
Grazie del vostro prezioso contributo!

Consenso normativa privacy: la non accettazione implica l'impossibilità di partecipazione.
In riferimento al D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy ed al GDPR 2016/679, l'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, titolare del trattamento, tratterà i dati forniti acquisendo gli stessi secondo i principi di necessità, correttezza, liceità, trasparenza e verranno utilizzati per le finalità legate alla partecipazione all'evento in cui ti sei iscritto sezione di Monza e Brianza. Il consenso al trattamento dei dati è obbligatorio per le finalità descritte; dati mancanti, parziali o inesatti hanno come conseguenza l'impossibilità a svolgere correttamente tutti gli adempimenti relativi al progetto suindicato. I dati non saranno comunicati a soggetti operanti al di fuori del territorio nazionale (anche extra UE) e saranno conservati per tutta la durata del progetto.
Per poter ricevere l'informativa completa o per esercitare i diritti dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art 13 del GDPR 2016/679 (accesso ai propri dati, rettifica, cancellazione, limitazione ai dati dove possibile), potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento: c/o Enpa -Via Attilio Regolo, 27 - 00192 Roma.
E-mail: privacy@enpa.org.