ConferENPA_LA RICERCA LUDICO-OLFATTIVA

Le appaganti attività che sfruttano il potente fiuto del cane.

RELATORE Ivano Vitalini.

REGISTRAZIONE DELLA CONFERENZA

Evento a offerta libera

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a ENPA sez. di Monza e Brianza.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Modalità di adesione: L’iscrizione è obbligatoria e sarà confermata dopo la ricezione del versamento della quota di partecipazione


Il pagamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • Con CARTA DI CREDITO e PAYPAL cliccando: QUI
  • Con BONIFICO BANCARIO Intesa San Paolo c/c 5728 – IBAN IT50Y0306909606100000005728 intestato a: “E.N.P.A. onlus – Sezione di Monza e Brianza, Via Lecco 164, 20900 Monza”
  • con SATISPAY cliccando: QUI
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è QRCODE-SATISPAY-ENPA-1-1024x1024.png

Indicare come causale “Conferenza LA RICERCA LUDICO-OLFATTIVA”

A pagamento verificato, gli iscritti riceveranno le istruzioni di partecipazione tramite email (N.B. controllare anche nella cartella spam).

Per info: prenotazioni@enpamonza.it

Dati anagrafici

intestatario del conto corrente
verrai contattato telefonicamente solo nel caso di problemi con la tua iscrizione
In caso di Bonifico specificare nella causale: LA RICERCA LUDICO-OLFATTIVA VITALINI
POSTI IN PRESENZA e ONLINE ESAURITI
Consenso normativa privacy: la non accettazione implica l'impossibilità di partecipazione. In riferimento al D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy ed al GDPR 2016/679, l'Ente Nazionale Protezione Animali Onlus, titolare del trattamento, tratterà i dati forniti acquisendo gli stessi secondo i principi di necessità, correttezza, liceità, trasparenza e verranno utilizzati per le finalità legate alla partecipazione all'evento in cui ti sei iscritto sezione di Monza e Brianza. Il consenso al trattamento dei dati è obbligatorio per le finalità descritte; dati mancanti, parziali o inesatti hanno come conseguenza l'impossibilità a svolgere correttamente tutti gli adempimenti relativi al progetto suindicato. I dati non saranno comunicati a soggetti operanti al di fuori del territorio nazionale (anche extra UE) e saranno conservati per tutta la durata del progetto. Per poter ricevere l'informativa completa o per esercitare i diritti dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art 13 del GDPR 2016/679 (accesso ai propri dati, rettifica, cancellazione, limitazione ai dati dove possibile), potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento: c/o Enpa -Via Attilio Regolo, 27 - 00192 Roma. E-mail: privacy@enpa.org.