Proseguono i mercatini di Natale!

Ogni giorno tranne il giovedì in centro Monza, tutti i giorni al canile.

Ricordiamo a tutti che ENPA è presentmercatino-natale-2016-hp_0014e con un’allegra bancarella piena di idee regalo e goloserie per il vostro Natale all’interno del tradizionale mercatino natalizio allestito nel centro del capoluogo brianzolo (foto a sinistra).

Oltre ai numerosi oggetti per amici e parenti di ogni età e per ogni tasca, da non dimenticate sono il “calENPArio 2017” nelle due versioni da tavolo (5 euro) e da muro (8 euro).

Per i più golosi invece sono irrinunciabili i dolci natalizi targati ENPA che comprendono due versioni vegane.

Il mercatino è presente in Piazza Trento e Trieste dalle ore 9 fino alle 19.30. Sarà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio 2017 escluso il giovedì (turno del mercato settimanale), il 25 e 26 dicembre e il primo gennaio.

Il mercatino presso il canile-gattile di Monza

Non dimenticate però dell’altro mercatino allestito mercatino-canile-ns_1497presso il rifugio ENPA di via San Damiano 21 (foto a destra). Qui, oltre ai regali per i vostri amici e famigliari, troverete anche moltissime proposte per i vostri amici a quattrozampe (ad esempio cucce, tiragraffi, collari …), nonché casette e cibo per aiutare gli uccelli selvatici a superare la fredda stagione invernale.

Attenzione! Contrariamente a quanto pubblicato precedentemente, il mercato presso il canile è visitabile ogni giorno (compreso il mercoledì, normale giorno di chiusura al pubblico) con l’eccezione del 25 e 26 dicembre e del primo gennaio, dalle 14.30 alle 17.30.