Jabba – ADOTTATA!

Scheda numero: 53803
Età:
Nata il 06 marzo 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 marzo 2019
Generalità:

Microhippata e vaccinata, razza beagle pelo raso tricolore

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Jabba è una cagnolina un po’ cicciona ma tanto simpatica e brava. Socievole con le persone, ama le coccole. Brava a guinzaglio non tira. Socievole con gli altri cani. Compatibile anche con i gatti

Adozione ideale:

Essendo una cagnolina molto equilibrata è adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile anche con gatti. Non adattissima a persone troppo dinamiche e che vogliono fare parecchia attività con il cane, in quando lei essendo un po’ in sovrappeso tende anche ad essere un po’ lenta a guinzaglio e si affatica se cammina troppo. Bene anche in appartamento.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché sono davvero un tesoro, ho simpatia da vendere e sono bravissima con tutti. Da buon beagle sono socievole con le persone, adoro le coccole, non tiro al guinzaglio, anzi, a dir le verità, quando vado in passeggiata sono decisamente lenta, sarà colpa di quei 2-3 etti in più? Scherzi a parte lo so che sono in sovrappeso, voi intanto sceglietemi, più passeggiate mi fate fare e più la mia linea ci guadagnerà! E dato che sono semplicemente adorabile con tutti, vi aspetto numerosi, grandi e piccini!