Fennel – Adottato!

Scheda numero: 55432
Età:
Nato il 25 Febbraio 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 Settembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, affascinante meticcio dal pelo bianco a macchie nere e sguardo da furbetto

Provenienza:

Ceduto da Monza, cane proveniente dal Sud Italia (Gioia Tauro)

Carattere:

Fennel è un cane socievole con le persone delle quali ama molto la compagnia, ogni tanto però tende a saltare addosso soprattutto nei momenti in cui si “carica un po’” , diciamo che deve imparare un pochino le buone maniere, ma nulla di grave è ancora un cucciolone e siamo certi che con le indicazioni giuste diventerà un ottimo cane. Al suo arrivo in canile era un po’ carente di esperienze per cui deve pian piano imparare a conoscere il mondo. Ha imparato ad indossare la pettorina e al guinzaglio è abbastanza bravo. Ama molto correre libero nei nostri recinti.

Adozione ideale:

Per Fennel cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli, essendo giovane ne ha molto bisogno, che gli faccia fare delle lunghe passeggiate e lo faccia giocare. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso la nostra struttura in presenza di un operatore esperto del canile. Compatibile con i gatti. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.