Punk

PunkIl trasloco al nuovo canile sembrava avesse portato fortuna al nostro Punk: a poco più di una settimana di distanza dal trasferimento nel nuovo box, per lui era arrivata una bellissima novità, era stato adottato! Purtroppo abbiamo cantato vittoria troppo presto: il nostro furbone ha pensato bene di sfogarsi in casa con tutta l’energia di cui disponeva, correndo e saltando come un matto. Morale: seppure a malincuore lo hanno dovuto riportare in canile!
Avrebbe potuto abbattersi, invece, per fortuna, con la nuova disposizione del canile i suoi amici volontari riescono a finire un po’ prima le pulizie e a dedicargli un po’ tempo.
Ecco quello che scrive Stefania su di lui, o meglio quello che scrive Punk grazie a Stefania: ” Ciao a tutti mamme e papà a distanza! Sono molto contento dove sono ora, ho un posto per correre finalmente libero senza il guinzaglio e posso rincorrere quanto voglio la mia pallina!! Une belle mattina, devo proprio dirlo, c’è scappato anche qualche pezzetto di wurstel che ho mooolto apprezzato!! Mi piace molto il sole e soprattutto mi piacciono le coccole che mi fanno i miei amici volontari, se mi fanno i grattini vicino alla coda mi giro e mi rigiro! Sembro quasi un gatto… Sì, io cosi fiero e autoritario mi trasformo in un micione, ma solo con chi mi fido… “