Mail sembra aver perso un po’ della sua allegria e della sua solarità, ma bisogna capirla, ormai è un po’ di tempo che è in canile e di sicuro lei vorrebbe essere altrove a godere dell’amore di una vera famiglia che però, purtroppo per lei, tarda ad arrivare.
In compenso si gode le passeggiate sia in compagnia del suo compagno di box Eros sia da sola. Quando viene portata nell’area di sgambamento tira fuori il cane da caccia che c’è in lei e si diverte un mondo a scavare buche, quando è qui è tutta concentrata in questa attività e non sembra degnare di molta attenzione i genitori a distanza che la vengono a trovare.
Bisogna allora portarla fuori in passeggiata e in questo caso, come fa sempre, per lei esistono solo i bambini cui riserva tutte le sue attenzioni e da cui adora ricevere coccole e carezze, dispensando solo ai più piccoli un sacco di baci.
Abbiamo scoperto un’altra sua passione: le lucertole! Appena ne vede una si risveglia la cacciatrice che c’è in lei e non è contenta finché non riesce a prenderla!