Adozione del cuore per Bandito

Appello:
Bandito è un amabile gattone tutto nero, abituato da sempre alla vita libera, ma socializzato alle persone. È stato "semi-adottato" da un'anziana signora presso la quale entrava in casa e usciva in giardino.
Recentemente si è ammalato, con ulcere in bocca dovute alla stomatite e una forte disidratazione. È in cura presso una veterinaria a spese di una volontaria, Loredana, in quanto l'anziana signora che si occupava di lui si è ammalata a sua volta e non ha possibilità economiche per pagare le spese veterinarie.
Sta prendendo antibiotici e nonostante sia FIV positivo (ovvero è venuto in contatto con il virus dell'immunodeficienza felina), si augura che supererà bene questo episodio. La FIV infatti non è una condanna a morte e i gatti affetti da questo virus, con l'alimentazione giusta e periodiche visite veterinarie, possono vivere a lungo. Ricordiamo infine che la FIV si può passare solo tra gatti, di solito con il morso profondo.
Cerchiamo per il simpatico Bandito una sistemazione permanente idonea. L'ideale sarebbe una situazione in cui il micione potesse continuare ad avere l'uso di un giardino, dato che è da tutta la vita che vive libero. Naturalmente i nuovi proprietari dovranno continuare a monitorare il suo stato di salute presso il proprio veterinario di fiducia.
CONTATTI:
Per ulteriori info, contattare LOREDANA al 349-3701 779.
Il micio si trova a Melzo (MI).