Athos

Scheda numero: 50450
Età:
2 anni circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
12 giugno 2015
Generalità:

Incrocio cane da pastore dal pelo medio fulvo carbonato.

Microchippato, vaccinato e sterilizzato in canile.

Provenienza:

Fatto cedere dai proprietari.

Carattere:

Athos è n cane molto buono, gioioso ed equilibrato.

Piuttosto esuberante, ha bisogno di muoversi (ha vissuto nel recinto di un giardino da sempre) invece è un cane che ha bisogno di muoversi. Ama stare con le persone e anche con gli altri cani, non ha problemi a condividere gli spazi anche con cani maschi. Molto bene con le femmine, ok anche al guinzaglio se ben condotto con doverosa pettorina.

Quando lo liberiamo nei nostri recinti di sgambamento è un piacere vederlo correre felice avanti e indietro col ciuffo di peli sul muso spostato dal vento.

Adozione ideale:

Ideale per chi ha contesto con giardino, purchè non venga relegato solo fuori e tantomeno in un recinto tutto il giorno, non se ne parla più!

Il cane è bene che viva anche a contatto con la famiglia, che socializzi, che si sdrai ai piedi del divano la sera quando la famiglia è riunita perchè il cane deve fare parte della famiglia. Che venga portato in passeggiata e a fare le cose che ama fare, che sia un compagnia reciproca.

Potete venire a conoscere Athos al canile, vi aspettiamo.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.