BEAGLE

Una leccatina a tutti i nostri cari genitori a distanza dai tre moschettieri! Come state? Noi stiamo bene e facciamo un sacco di progressi, ci stiamo aprendo sempre di più con le persone e sembra incredibile ma quando qualcuno entra nel nostro box gli saltiamo addosso facendo mille feste!

Noi due, Richard e Lupin, siamo sempre insieme, Lillo invece ha un nuovo compagno di box.

Adesso abbiamo messo in atto una gran bella strategia: abbiamo imparato, prima che al mattino ci portino la pappa, a ululare a gran voce. Siamo o non siamo beagle? Ululare ci viene davvero bene e poi vogliamo mangiare per primi!

Con il bel clima fresco di questi giorni stiamo facendo molte passeggiate, siamo sempre meno timorosi e passiamo anche davanti ai box degli altri cani senza spaventarci, anzi li guardiamo con più sempre maggior curiosità e coraggio.

Ah, dimenticavamo: c’è una gran bella novità che ci riguarda: le zie hanno deciso che dal mese di settembre ognuno di noi avrà il suo aggiornamento personale più dettagliato… chissà, forse  conoscendoci meglio separatamente avremo più possibilità ti trovare qualcuno che ci porti a casa con sé … noi incrociamo le zampette!

2076