Amaro Montenegro: ultimissimi giorni per votare!

Sono rimasti ancora pochissimi giorni – fino a lunedì 30 novembre – per sostenere ENPA aderendo all’iniziativa Amaro Montenegro! Anche se avete già votato, potete votare quante volte volete. Allora cosa aspettate?
Ricordiamo che per festeggiare i suoi 130 anni di attività Amaro Montenegro ha lanciato un progetto di sharefunding. ENPA è stato scelto, insieme ad altre nove associazioni, come protagonista dello spot tv “130° Amaro Montenegro” in questi giorni in onda sulle reti Mediaset, Rai e Sky. Lo spot è stato girato in due versioni, entrambe da 30 secondi, per dare modo di comparire a tutte le associazioni. Da qui, Amaro Montenegro ha attivato un progetto di sharefund283x300_20151012122345620ing: in base al numero di condivisioni effettuate dal sito www.montenegro130.it, l’azienda che produce il famoso amaro – quello del “sapore vero” – farà una donazione.
Vi chiediamo di aiutarci a raccogliere più voti possibili in modo da trasformare la donazione di Amaro Montenegro in beni materiali per gli animali di cui ci occupiamo ogni giorno.
COME SI FA A VOTARE?

L’unico modo per dare il proprio voto e renderlo valido è quello di accedere al sito www.montenegro130.it, entrare nella pagina dell’associazione preferita (ENPA è la seconda), cliccare sul pulsante ‘SOSTIENI QUESTA ASSOCIAZIONE’ e seguire le istruzioni di condivisione. Potete anche votare più volte!
Nelle immagini, alcuni fotogrammi tratti dallo spot che vede protagonisti proprio i volontari dell’ENPA di Monza e Brianza durante il recupero di un cagnolino finito in un fiume.