Dal 5 dicembre il banco natalizio a Monza!

Finalmente è arrivata la conferma che aspettavamo con ansia! ENPA sarà incluso, come negli ultimi anni, nel grande mercatino di Natale nella centralissima Piazza Trento e Trieste di Monza. L’area sarà addobbata per l’occasione per coinvolgere tutti in un’atmosfera di festa e ospiterà numerosi banchi di artigiani, commercianti e associazioni e per i più golosi non mancheranno invitanti stand gastronomici.
La kermesse inizia sabato 5 dicembre, e i volontari ENPA saranno presenti con un bellissimo gazebo tutti i giorni fino al 6 gennaio compreso, ad eccezione del giovedì (giorno del mercato settimanale) e del 25 e 26 dicembre.

Il banco sarà strapieno di idee regalo e gadget originali per parenti e amici, tutti a tema animale, non mancheranno i calendari ENPA (immagine sotto) e tanti accessori e giochi per i vostri amati quattrozampe. Troverete anche i nostri dolci natalizi in ben sei fNS-calendario-4ragranti versioni, comprese tre varietà vegane!
Al banco potrete naturalmente iscrivervi all’associazione o rinnovare la vostra iscrizione, diventare genitori a distanza aderendo al nostro Progetto Famiglia a Distanza o semplicemente fare un’offerta a sostegno dei tutte le nostre attività.

Orari del banco: lunedì, martedì e mercoledì dalle 9,00 alle 19,00; venerdì, sabato e domenica dalle 9,00 fino alle 22,00. Giovedì chiuso.

MERCATINO AL CANILE
Ricordiamo che quest’anno per la prima volta sarà allestito presso il nuovo canile-gattile di Monza in via San Damiano uno splendido mercatino benefico con numerosi gadget ma anche tanti accessori e attrezzi (come i tiragraffi modulari) per i vostri pet e i dolci natalizi.
Orari del mercatino: sono gli stessi dell’apertura al pubblico del canile, ovvero ogni pomeriggio (domenica compresa) dalle 14,30 alle 17,30, eccetto mercoledì.