Gea

Scheda numero: 50891
Età:
11 mesi
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
06 novembre 2015
Generalità:

Incrocio tipo pinscher dal pelo corto cipria e bianco.

Vaccinata e microchippata.

Da sterilizzare prima dell’affido.

Test leshmania negativo.

Provenienza:

Gea è stato ritirata, insieme ad altri, da un canile di Enpa Vibo Valentia per facilitarne l’affido.

Carattere:

Al sud in alcune zone i canili sono talmente pieni che i cani una volta sterilizzati vengono lasciati liberi in strada, con tutti i pro e i contro: la libertà e i pericoli della strada, la lotta a chi è più forte e non tutti ce la fanno.

Gea è una cagnolina troppo buona e mansueta per diventare randagia, tanto carina che non ha senso di rischiare la vita ogni giorno, così insieme ad altri 4 è arrivata a canile di Monza per trovare una famiglia e darle la sua possibilità di avere una vita da cane domestico.

E’ un cane ottimo, buon carattere, va d’accordo anche con altri cani anche maschi e femmine. Un po’ timida, il cane che vive in strada deve imparare ad andare al guinzaglio e imparare a fidarsi delle persone. E’ socievole e si fa toccare senza problemi. Molto allegra.

Adozione ideale:

Gea è ideale per famiglie con pazienza di aiutare la piccola nel suo percorso di adattamento in famiglia, che non sarà difficile perchè i cani hanno delle risorse che ci stupiscono sempre.

Cane da appartamento.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

No affidi fuori zona.