Dyna
nata a marzo 2015
Femmina
SI
Piccola
in canile dal 25 febbraio 2016
Microchippata e vaccinata, pelo corto bianco e arancio
Ritirata attraverso l’associazione Save The Dogs
Dyna è una cagnolina Rumena, arrivata presso il nostro canile attraverso l’associazione Save The Dogs che si occupa di salvare i cani Rumeni. Dyna è una cagnolina un po’ timida negli ambienti che non conosce; con le persone invece supera subito la sua timidezza e anzi dopo poco che la si porta in passeggiata inizia a fidarsi molto del conduttore, affidandosi a lui nelle situazioni che la mettono un pochino in difficoltà. Anche lei come il suo compagno di box Kevin, da un giorno all’altro fa notevoli miglioramenti.
La famiglia che l’adotterà dovrà avere un po’ di pazienza all’inizio in caso qualche ambiente/ situazione nuova la possa un pochino intimorire. Bene sia con persone con esperienza di cani, sia con persone che non hanno mai avuto cani. In caso di bambini piccoli, va bene se sono tranquilli, se sono troppo agitati la potrebbero spaventare. Bene anche in famiglia in cui è presente un gatto e anche nel caso in cui ci sia anche un cane, valutando preventivamente che i due possano andare d’accordo.
PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.