Confetto

Scheda numero: 51037
Età:
nato a novembre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
febbraio 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, non ancora sterilizzato perchè troppo piccolo, verrà però affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno. Pelo corto bianco e beige.

Provenienza:

Ritirato da Enpa Avezzano per facilitarne l’affido

Carattere:

Molto socievole con le persone, in passeggiata è tranquillo e non tira al guinzaglio, cerca spesso però le conferma da parte del sui conduttore, il che ci fa capire che è un pochino insicuro, ha sicuramente bisogno di aumentare il suo bagaglio di esperienze e prendere più fiducia in se stesso. E’ un cane molto curioso e come tutti i cuccioli ama giocare. Con gli altri cani è socievole, in passeggiata se ne incontra non è lui a fare il primo passo, ma se l’altro “rompe il ghiaccio” allora accetta ben volentieri l’interazione.

Adozione ideale:

Essendo un cucciolo, consigliamo persone che abbiano tempo da dedicargli, che abbiano la pazienza di insegnargli a sporcare fuori casa portandolo spesso un passeggiata e che gli diano modo di socializzare con gli altri cani.

Per info contattare:

PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.