Ti fidi di me? Nuotiamo insieme!

Volete migliorare il rapporto con il vostro amico a quattrozampe? Volete che arrivi a fidarsi totalmente di voi?

Noi una proposta ce l’abbiamo: domenica 3 aprile Bio Pets di Monza, centro benessere per animali, in collaborazione con “A Sei Zampe“, educazione cinofila, organizza “Mi fido di te“, un’intera giornata da trascorrere insieme al vostro cane per insegnargli a fidarsi di voi.

ART.BIOPETS_3

Il programma prevede una parte teorica al mattino su come costruire col nostro amico un rapporto basato sulla fiducia e una parte pratica al pomeriggio, una prova di fiducia in acqua dal significativo titolo “se ti fidi di me nuotiamo insieme”.

BioPet Wellness Center (via Bellinzona 5, Monza, 039-9635745, sito web www.biopet.it/, Facebook BioPets è un vero e proprio centro di bellezza, benessere, divertimento e relax per il vostro pet dove potrete trovare: toelettatura, piscina coperta, riabilitazione in acqua, addestramento, asilo diurno e shop. La filosofia BioPet è quella di offrire servizi di elevata qualità e professionalità finalizzati al benessere e alla bellezza di ciascun animale, rispettandone le caratteristiche e le esigenze individuali.

ART.BIOPETS_2

L’anima di “A Sei Zampe” è Anna, educatrice cinofila che lavora prevalentemente a domicilio (mail: aseizampe@gmail.com, cell. 333.5292997, sito web www.aseizampe.com, Facebook ASeiZampe.

È possibile iscriversi all’evento fino al 30 marzo. Attenzione: i posti sono limitati per permettere a tutti i cani di entrare in piscina! È prevista una quota di partecipazione con un’offerta minima di 40 euro con il cane e di 20 euro senza cane, e l’intero ricavato della gioranta sarà devoluto a ENPA di Monza e Brianza. I volontari ENPA saranno presenti all’evento con un banco.

Per info e iscrizioni: contattare BioPets allo 039-9635745 / mail info@biopet.it.

Vi aspettiamo numerosi!

locandina-ok