Nico
Nato a dicembre 2015
Maschio
NO da sterilizzare
Media
13 Marzo 2016
Microchippato e Vaccinato, meticcio pelo corto color miele. Per il momento è troppo giovane per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Ritirato dalla sezione Enpa di Piazza Armerina per facilitarne l’affido
Nico è un cane molto timido, anche se da quando è arrivato grazie al lavoro dell’educatrice che si sta occupando di lui e grazie ai volontari, è molto migliorato; è sempre un po’ diffidente nei confronti delle persone che non conosce, con le persone che conosce da più tempo inizia invece a fidarsi un po’ di più. Sempre un po’ pauroso al guinzaglio, deve pian piano fare esperienze positive. Socievole con gli altri cani, indifferente nei confronti dei gatti.
Per nico cerchiamo un affido in una famiglia in cui non ci siano bambini troppo piccoli e con delle presone che abbiano esperienza di cani. Prima dell’affido chiediamo un periodo di affiancamento, in cui la famiglia verrà in canile e inizierà un piccolo percorso con il cane; è importante che gli aspiranti affidatari abbiano tempo a disposizione da potergli dedicare (sia prima che dopo l’affido)
PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.